Salta al contenuto principale

Michelin CrossClimate 185/65/R15

In offerta a: EUR 66,67
Offerta pubblicata il: 26/02/2017

Michelin CrossClimate (M*S)XL 185/65/R15 92T

Michelin CrossClimate è una gomma 4 stagioni che unisce alla perfezione tutti i vantaggi dati sia dagli pneumatici estivi che da quelli invernali. Questo significa spazi di frenata brevi sia in condizioni di asciutto che di bagnato e anche trazione ottimale su strade innevate. 

Michelin CrossClimate utilizza una mescola del battistrada realizzata con materiali innovativi che conferiscono a questo pneumatico una flessibilità sempre ai massimi livelli con qualsiasi temperatura, garantendo sempre una eccezionale aderenza al suolo, in ogni condizione meteo (fondo innevato, bagnato o asciutto).

Uno pneumatico innovativo: a differenza dei classici all season che sono più simili, per comportamento e durata, alle gomme invernali la Michelin CrossClimate è un estivo in grado di assicurare un buon grip pure sulla neve.

Michelin CrossClimate ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e garantisce anche una migliore durata chilometrica e risparmio di carburante.

Acquista su Amazon

Approfondimenti e recensioni


I Michelin CrossClimate sono pneumatici rivoluzionari nel settore dei quattro stagioni. Sono infatti i primi pneumatici quattro stagioni a disporre anche di certificazione invernale e nelle prove si sono dimostrati al top nella categoria dei pneumatici per tutte le stagioni, con eccellenti prestazioni estive ed anche ottime prestazioni invernali. Da sottolineare che nei test condotti da riviste automobilistiche e Automobil Club di tutta Europa si evidenzia una minore aderenza  in caso di neve o ghiaccio rispetto a quella di pneumatici termici al top della categoria. 

Un'ottima scelta in alternativa alle gomme termiche in quelle zone dove le precipitazioni nevose sono piuttosto contenute.